Hai un progetto sulle strutture mobili dei tuoi ambienti su cui ti possiamo aiutare?

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Sistemi di sicurezza

Le principale vie d’accesso utilizzate dai ladri per entrare in casa sono : la porta principale, le finestre , balconi e terrazzi e l’ingresso dal garage.
Ecco alcuni consigli per ridurre al minimo visite indesiderate …..

  • non scrivere sul porta chiavi il tuo nome e indirizzo
  • chiudi bene porte e finestre anche se ti assenti per un breve periodo
  • non dire a nessuno che possiedi un Picasso
  • non postare sui social il programma delle tue vacanze
  • chiedi a un vicino di svuotare la cassetta della posta , i ladri fanno affidamento su certi dettagli nella scelta della vittima.

…. oltre naturalmente ad affidarti a un sistema che tenga conto di un buon mix tra sicurezza passiva e sicurezza attiva.

Sicurezza passiva: le porte blindate

Proponiamo porte blindate certificate Classe 3 e 4. Struttura di lamiera zincata a caldo con iniezione di poliuretano autoestinguente ad alta densità, per migliorare l’isolamento termico e una maggiore robustezza. Organi di chiusura racchiusi in un guscio di acciaio. Serratura protetta da quattro lastre d’acciaio per uno spessore totale di 6 mm dei quali 2 antitrapano.
Completa ispezionabilità e intercambiabilità di tutti i meccanismi di chiusura. Esclusivo dispositivo per impedire l’espulsione del cilindro verso l’interno dell’abitazione. Serrature con rinforzo rientro chiavistelli per impedirne il rientro forzato. Serratura a cilindro con trappola, per bloccare i meccanismi di chiusura in caso di forzatura del cilindro. Possibilità di registrazione ante. Su richiesta con telecamera IP Mobotix, collegabile a una serie di dispositivi di uso comune quali iphone o ipod per accedere a una serie di funzioni da remoto quali lo sblocco o l’attivazione della serratura o interagire con il sistema d’allarme o di videosorveglianza. Soluzione di rivestimenti nel rispetto del disegno e del colore condominiale preesistente

I nostri fornitori

Sicurezza passiva: persiane blindate

Persiane blindate in acciaio
realizzate in acciaio. Struttura perimetrale interamente saldata . Il telaio può essere installato con o senza opere murarie.
Il fissaggio delle ovaline può avvenire tramite saldatura o tramite il passaggio di un tondino di acciaio attraverso ogni singola ovalina.
Puntali di chiusura superiori e inferiori in acciaio zincato temprato (antitaglio) aventi diametro 14 mm.
Cerniere antitrappo e antisollevamento, rostri antistrappo per ante superiori a 1700 mm.

Persiane blindate in alluminio
EVA è la persiana blindata in alluminio dal design elegante e minimale che offre la massima sicurezza e non richiede interventi di manutenzione nel tempo.
Disponibile in tutte le colorazioni ral, gotici, anticati ed effetto legno, EVA si integra con ogni stile architettonico.
La persiana blindata EVA è realizzata in quattro versioni: LIGHT, STRONG, BLINDO e SUPERBLINDO, che si distinguono per il diverso grado di resistenza all’effrazione.

Richiedi ora il tuo preventivo gratuito

Fornisci più dettagli possibile e ti risponderemo al più presto.

NOME *
COGNOME *
INDIRIZZO EMAIL *
NUMERO DI TELEFONO

OGGETTO

COME POSSIAMO AIUTARTI?

Accettazione del trattamento dei tuoi dati personali. Normativa sulla Privacy (dlg.196/2003 e GDPR 2016/674).