Hai un progetto sulle strutture mobili dei tuoi ambienti su cui ti possiamo aiutare?

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Porte da interni

Non importa se il tuo animo è un po retrò , o se sei proiettato verso il futuro, se ami le linee essenziali o lo stile barocco, quello che è certo è che ti meriti di più di quelle anonime porte interne che hai trovato quando hai messo su casa.
Le tue nuove porte devono parlare di te , dare carattere alla tua casa, valorizzarla, renderla unica.
Unica come il design del partner che abbiamo scelto per aiutarci a personalizzare la tua casa, come solo una porta interna di qualità sa fare.

Alcuni nostri lavori realizzati

Qui di seguito, alcuni lavori da noi eseguiti nell’ambito delle porte da interni. I lavori sono costantemente aggiornati, quindi potrai trovarne altri nelle tue prossime visite al sito.

Porta laccata bianca cieca liscia con inserti in alluminio, cerniere a scomparsa.

Porta con struttura interna completamente in listellare finitura ciliegio.

I nostri fornitori

Bertolotto porte dal 1988 produce porte interne moderne di design e classiche. Potrai trovare la tua porta battente o la porta scorrevole che
stai cercando.

Porte moderne

Fashion Corten
La finitura CORTEN caratterizza una porta lineare moderna e molto attuale. Il design della porta CORTEN è particolare, reso unico dalla finitura sempre differente, adatta all’abbinamento con un arredo industriale. La porta Fashion Corten è piena, liscia, con una finitura stonalizzata color ruggine, arricchita da decori dall’effetto vintage personalizzabili.

Porte in vetro Alaska
La collezione di porte moderne Alaska di Bertolotto raccoglie porte in vetro e porte in legno e vetro. Una tecnologia unica: porte tutto vetro, temperato di sicurezza, con ferramenta e maniglie appositamente realizzate e porte in legno con un vetro sospeso dalle proporzioni discrete, una fascia verticale di luce per illuminare e arredare gli ambienti con originalità.

Fashion
È un prodotto essenziale e tecnico, la sintesi tra modernità e tendenza: linee essenziali, ma in vero legno.Giochi di dogature, contrasti di venature realizzati manualmente da intarsiatori del legno sono presentati con finitura naturale o lucida a specchio. Porte laccate lisce, con particolari finiture, cornici e decorazioni, tutto quanto rende Glam un ambiente.

Baltimora new
La collezione di porte moderne Baltimora New si distingue per essere costituita da modelli in vero legno. La struttura interna è in legno listellare, robusta, solida e stabile nel tempo. Il prodotto finito è un prodotto di alta qualità e impreziosito da decori creati dalla venatura. 58 modelli coniugati in 4 essenze, in diverse finiture, laccature opache e a poro aperto in 16 colori BP e 210 colori RAL, che rendono la collezione praticamente infinita.

Natura
La collezione di porte moderne Natura si contraddistingue per porte laccate, incise con utensili ad alta precisione o pantografate, con decorazioni stilizzate che riprendono i diversi elementi della natura: fiori, alberi, foglie. Con finitura laccata opaca o lucida. A corredo del battente pieno anche la gamma dei vetri a disegno natura, sabbiati, incisi, extrachiari.

Natura 3D
La collezione di porte moderne Natura 3D, firmata Bertolotto, si contraddistingue per porte laccate con decorazioni stilizzate applicate in rilievo che riprendono fiori, rami e foglie. Questi decori raffinati arricchiscono una porta lineare e solida, con finitura laccata opaca o lucida Il decoro è disponibile tono su tono o con colori e finiture a contrasto. A corredo del battente pieno anche la gamma dei vetri.

Porte Design

CASA ZEN
La collezione di porte di design Casa Zen nasce dalla fortunata collaborazione dell’artista Elio Garis con Bertolotto. Ogni porta è unica, come un’opera d’arte. I diversi modelli della collezione portano impresse delle sculture in sabbia lavorata, colorate e movimentate manualmente dall’artista. I disegni si ispirano ai tradizionali e naturali giardini di pietra giapponesi, sintesi di semplicità e armonia. I modelli sono sette, dalle forme e colori differenti ma sempre allineati alle tonalità di tendenza. A completare la sofisticata collezione, ci sono le porte con vetri in fusione che riprendono le linee e i movimenti della collezione. E’ inoltre possibile montare i vetri fusi di Casa Zen su porte di altre collezioni Bertolotto.

Costellazioni
I disegni geometrici dell’anta riprendono le linee essenziali delle diverse costellazioni della volta celeste. i. La finitura può essere opaca o lucida al poliestere, per un perfetto effetto specchio. A completare i ricercati modelli della collezione ci sono anche le porte in vetro Costellazioni, caratterizzate da una lastra in cristallo temperato di sicurezza, nella versione trasparente o satinata.

25 BY ARNAUDO
La collezione di porte di design By Arnaudo sigla la collaborazione tra l’azienda Bertolotto Porte e il noto architetto Gianni Arnaudo. Gli originali modelli della collezione, Boulevard e Avenue, hanno decori ispirati al tema della natura e precisamente ad un viale alberato in prospettiva o a un bosco fantastico.

Arabesque
È una porta lineare e cieca, resa particolare e importante da decori originali e ricchi. E’ l’unione di glamour ed essenzialità: decori ispirati all’architettura arabeggiante, realizzati con dogature di legno o colori e finiture a contrasto. Intarsi di diversi legni, contrasti di colore, su base laccata o in foglia oro o argento, realizzati manualmente da intarsiatori del legno.

Metromap
La collezione di porte di design MetroMap, firmata Bertolotto, si ispira alle linee della metropolitana delle città più importanti del mondo. La finitura può essere opaca o lucida al poliestere, per un perfetto effetto specchio. A completare i ricercati modelli della collezione ci sono anche le porte in vetro inciso, caratterizzate da una lastra in cristallo temperato di sicurezza, nella versione trasparente o satinata. Il progetto si completa con boiserie modulari.

Porte Classiche

Venezia
Le porte della collezione sono pantografate e comprende un vasto catalogo con modelli molto differenti tra loro: tutte le colorazioni RAL e NCS disponibili, 56 modelli con pantografatura classica, più morbida, o Pantoquadra, ad angolo retto. Le varianti con vetro ad infilare sono un prodotto che si distingue per la finezza dei dettagli: il vetro viene inserito in fase di produzione senza fermavetri applicati. Il risultato è un’anta identica sulle due facce.

Rodi
La porta è in legno massiccio lastronato per resistere alle sollecitazioni di torsione e flessione ed evitare la fessurazione tipica del legno naturale. Un prodotto artigiano realizzato con maestria e sapienza, dove le venature irregolari del legno sono esaltate al massimo per dare il giusto valore ad un prodotto unico.

Baltimora
La collezione di porte classiche Baltimora si è fatta notare per: le linee morbide, lo stile tradizionale ma contemporaneo, il calore del vero legno e sopratutto per i materiali di alta qualità, lavorati in modo artigianale. La collezione si contraddistingue per il battente della porta in legno listellare, forte e robusto, “avvolto” da due fogli di tranciato di legno selezionato e di alta qualità, nelle essenze di noce nazionale, ciliegio, rovere e tanganica.

Venezia Gold
Porte decorate a mano che diventano opere d’arte: un dipinto realizzato sui pannelli lisci o diamantati, ripetuto nelle finestrature, per rendere esclusivo e unico un prodotto funzionale, la porta, e creare dei veri e propri oggetti d’arte. Il progetto Venezia Gold prevede l’assoluta personalizzazione della porta: si scelgono il modello di base, il colore, le tipologie di cornici, le finiture lisce, anticate o foglia oro o argento sia dei dettagli che della base.

Dipinte a mano
La collezione di porte classiche Antikè dipinte a mano firmata Bertolotto è una collezione tra le prime nate in azienda, sempre amata per la tradizione delle forme, l’armonia delle proporzioni, l’eleganza delle finiture, la ricchezza della decorazione, il calore del vero legno, l’autenticità delle colorazioni. Il legno, materiale vivo, è lastronato per renderlo stabile e generare un prodotto di alta qualità. La finitura patinata dona al prodotto uno stile inconfondibile, dal sapore elegante e ricercato nei dettagli.

Richiedi ora il tuo preventivo gratuito

Fornisci più dettagli possibile e ti risponderemo al più presto.

    NOME *
    COGNOME *
    INDIRIZZO EMAIL *
    NUMERO DI TELEFONO

    OGGETTO

    COME POSSIAMO AIUTARTI?

    Accettazione del trattamento dei tuoi dati personali. Normativa sulla Privacy (dlg.196/2003 e GDPR 2016/674).